Eventi in Puglia
Cantine San Marzano
Puglia Events

Info territorio

  • Festa di San Cosimo e Damiano
    La festa di San Cosimo si avvicina e per il prossimo 28 settembre 2014 e a San Marzano di San…
  • La nostra storia
    E’ doveroso da parte dell’associazione Pro Loco Marciana esprimere gratitudine nei confronti dell’associazione culturale “La nostra Storia” che tanto si…
  • Del brigantaggio meridionale
    Nell’animosa discussione sul difficile argomento del brigantaggio, si vuole riproporre una riflessione apparsa un paio di anni fa. Viene infatti…
  • Palazzo Casalini
    L’ area sula quale è ubicato l’ attuale Palazzo Marchesale, secondo il Farella, in origine era il Castrum Carrellum (…

Premio leggere lib(e)ri

Premio studio Massimo D'Antona

Vota questo articolo
(1 Vota)

In base al protocollo d’ intesa stretto con la Fondazione prof. Massimo D’Antona Onlus lo scorso 29 marzo 2012, il Ministero del lavoro e delle politiche sociali indice un concorso per titoli per l’attribuzione di due distinti premi in denaro da assegnare alla migliore tesi di laurea (escluse lauree triennali) e alla migliore tesi di dottorato in materia di diritto del lavoro. Il premio verrà assegnato tramite procedura selettiva.

I premi consistono di 4.000 euro lordi per la migliore tesi di laurea, magistrale/ specialistica o magistrale a ciclo unico in materia di diritto del lavoro, discussa tra il 1° aprile 2010 e il 31 marzo 2012, e di un ulteriore premio di 4.000 euro per la migliore tesi in dottorato in materia di diritto del lavoro, discussa tra il 1° aprile 2010 e il 31 marzo 2012.
I criteri di valutazione saranno:
1)originalità, rilevanza  attualità del tema,
2)metodologia scientifica utilizzata e rilevanza dei risultati ottenuti,
3)approfondimento della ricerca bibliografica.
Domanda di partecipazione e allegati dovranno pervenire alla direzione generale del Ministero del Lavoro entro le ore 24.00 del prossimo 20 giugno 2012. Scarica qui avviso e modulo di candidatura. Per info 333/2283577

Letto 2435 volte