Eventi in Puglia
Cantine San Marzano
Puglia Events

Info territorio

  • Festa Madonna delle Grazie
    Il popolo dei fedeli di San Marzano, da sempre, è profondamente legato al culto della propria compratona : la Madonna…
  • Il paesaggio di San Marzano
    In origine il territorio del comune di San Marzano costituiva il limite occidentale della Foresta Oritana ( ager uritanus) che…
  • Feudi San Marzano
    La “Feudi di San Marzano” è solo l'ultima tappa di un cammino che parte da lontano. Nelle terre del primitivo,…
  • Festa di San Cosimo e Damiano
    La festa di San Cosimo si avvicina e per il prossimo 28 settembre 2014 e a San Marzano di San…

Premio leggere lib(e)ri

Destina il 5 per mille alla Pro Loco Marciana

Vota questo articolo
(3 Voti)

La Legge Finanziaria ha previsto anche per quest'anno di destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche ad associazioni e fondazioni non lucrative che si dedicano al volontariato e/o alla promozione sociale, in base alla scelta di ogni singolo contribuente.

Ogni contribuente può quindi scegliere liberamente di devolvere il 5 per mille all’ Associazione di Promozione Sociale e turistica Pro Loco Marciana e contribuire così a finanziare lo sviluppo del nostro territorio.
Per concretizzare il tuo desiderio di contribuire in misura sempre maggiore allo sviluppo del territorio, basterà apporre la tua firma nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi, ed indicare il codice fiscale dell’ Ass. Pro Loco Marciana: 90022430731.
Il 5 per mille non è alternativo all'8 per mille, e non prevede alcun tipo di costo aggiuntivo a carico del contribuente: infatti il  5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività. Inoltre è possibile dedurre dal reddito gli eventuali contributi devoluti alle associazioni o le quote associative, nell’ apposito riquadro del modello della dichiarazione dei redditi, nel rigo utilizzabile per inserire i contributi volontari alle associazioni di volontariato. Per maggiori info: 333/2283577 o invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Letto 6016 volte