Eventi in Puglia
Cantine San Marzano
Puglia Events

Info territorio

  • Lo stemma civico
    Negli anni della dittatura fascista, gran parte dei comuni della nazione vennero sollecitati dal governo centrale a rettificare i propri…
  • Festa di San Cosimo e Damiano
    La festa di San Cosimo si avvicina e per il prossimo 28 settembre 2014 e a San Marzano di San…
  • Feudi San Marzano
    La “Feudi di San Marzano” è solo l'ultima tappa di un cammino che parte da lontano. Nelle terre del primitivo,…
  • Festeggiamenti 50 anni ordinazione Don Franco Venneri
    La parrocchia San Carlo Borromeo di San Marzano di S.G. festeggia il suo storico parroco, don Franco Venneri, nel 50°…

Premio leggere lib(e)ri

Dona un libro

Vota questo articolo
(1 Vota)

La Pro Loco Marciana  su mandato dell' Amministrazione Comunale sta allestendo la Biblioteca Comunale al primo piano del Palazzo della Cultura ( già ex Municipio) : un centro pubblico  di documentazione a consultazione libera di testi, video e materiale informatico.

Negli stessi luoghi saranno organizzati anche incontri tematici con autori ed artisti del territorio : si svolgono già laboratori di teatro, fotografia ed arte  e sono state allestite diverse mostre e incontri con autori.
Possiamo  contare su un primo nucleo di libri già patrimonio del Comune di San Marzano di S. G. ed altri libri gentilmente donati da privati come il dott. Biagio Monopoli e la professoressa Vincenza Musardo Talò.
Ti chiediamo di contribuire alla crescita di questo nuovo presidio culturale donando anche tu dei libri domenica 27 maggio dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e/o nei giorni di apertura al pubblico della Biblioteca Comunale presso il Palazzo della Cultura in piazza Milite Ignoto.

Per info e contatti 329/1156778. L'invio di libri va fatto al seguente indirizzo: Palazzo ex Municipio Piazza Milite Ignoto n.1 - 74020 - San Marzano di S.G. (Ta).

Letto 2241 volte