Gite Pro Loco Marciana

La Pro Loco Marciana, nei mesi di ottobre e novembre organizza due interessanti gite per godere degli ultimi scampoli della bella stagione che ancora, nel nostro Meridione, da molte possibilitòà di divertirsi e trascorrere una serenta agiornata in compagnia. La prima tappa si terrà domenica il prossima il 19 ottobre 2014 a Trecchina ( Pz) per la XVI sagra della Castagna, mentre la seconda a Polignano-Alberobello.

Per la gita a Trecchina (PZ), previsto il raduno alle ore 6:30 presso il Calvario e la partenza alle ore 7:00. Sono previste due soste durante il tragitto e la raccolta delle castagne in un podere privato.Alle ore 13:00 pranzo in ristorante tipico  (presso lanterna verde) comprensivo di antipasto, primo, secondo,bevande e dessert al costo di 20€ o pranzo al sacco a scelta dell' utente. Nel pomeriggio passeggiata alla Sagra della castagna con esibizioni varie, musica canti e balli folkloristici con degustazioni di prodotti tipici locali. Partenza per il rientro a San Marzano di SG alle   ore 20:30  e rientro finale previsto per le ore 24:00.

La quota singola per il solo viaggio a/r in autobus granturismo è di   € 20,00 ( sconto 10% ai soci Pro Loco Marciana) + € 2,00 per ingresso castagneto.  La quota  singola per viaggio + pranzo in ristorante tipico è di         € 20,00 + € 25,00  con ingresso gratuito per il castagneto. Si accettano le prenotazioni  con saldo della quota  entro il giorno 07 ottobre p. v.

La seconda gita è presso Polignano a Mare e si svolgerà in un unica giornata il prossimo 9 novembre. Il raduno  è previsto per le ore 7:00 e la  partenza alle ore 7:30 sempre dal Calvario.  Sosta e visita ad Alberobello e alle ore 13:00 ci si dirigerà per il pranzo presso  Panificio Tavola Calda L'assunta a Monopoli (menù provvisto di antipasto primo bevande e caffè esclusi i secondi piatti). Nel pomeriggio visita a Polignano a Mare e partenza per il rientro alle ore 20:30. La quota singola comprensiva di viaggio a/r e pranzo : € 25,00 ( sconto 10% soci Pro Loco Marciana).  Si accettano le prenotazioni con saldo della quota  entro il giorno 31 ottobre p. v.

La Pro Loco Marciana si riserva di annullare il viaggio qualora non si raggiunga il numero minimo di 40 partecipanti oppure di modificare il percorso qualora le condizioni lo rendano necessario. Per info e prenotazioni: 32911556778-3288957472-3281689221-3332283577 o contattare direttamente il direttivo presso Biblioteca Comunale dal lun al ven orario 18:00- 20:00.