Comunicaci il tuo evento

L’associazione Pro Loco Marciana ha tra i suoi scopi statutari la promozione del territorio. Questo vuol dire che dobbiamo essere in grado di dare visibilità e di comunicare su larga scala, eventi che possono interessare la collettività, i giovani, gli anziani e le famiglie. In una comunità come la nostra, ricca di personalità, savoir-faire e creatività, dove sgomitano oltre 40 associazioni, risulta davvero difficile organizzare un calendario mensile e/o annuale di eventi o soltanto sapere con un certo anticipo la data di alcune manifestazioni, che nel peggiore dei casi si accavallano oppure non sono adeguatamente pubblicizzate.

Attraverso questo servizio gratuito, ci proponiamo di pubblicizzare il tuo evento su San Marzano di San Giuseppe, sia che tu sia un privato o un’ associazione riconosciuta o un gruppo privato, in modo che chiunque possa conoscere la tua manifestazione o il tuo evento. Il nostro quindi è un primo tentativo, sperando nelle collaborazione di tutti, nel cercare di realizzare un calendario aggiornato di eventi e manifestazioni folk, musicali, popolari, culturali o meglio ancora enogastronomiche. Sperando di rendere un servizio utile a chi vuol partecipare ma soprattutto a chi intende organizzare, invia le tue informazioni, comunicazioni, locandine e/o articoli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .