Gal Terre del Primitivo
Eventi in Puglia
Cantine San Marzano

Info territorio

  • La nostra storia
    E’ doveroso da parte dell’associazione Pro Loco Marciana esprimere gratitudine nei confronti dell’associazione culturale “La nostra Storia” che tanto si…
  • Il paesaggio di San Marzano
    In origine il territorio del comune di San Marzano costituiva il limite occidentale della Foresta Oritana ( ager uritanus) che…
  • Festa di San Giuseppe 2014
    A San Marzano di S. Giuseppe si rinnova l'omggio al Santo Patrono.“Egli è Custode perché ascolta Dio, si lascia guidare…
  • Brigantaggio dell'alto salento
    Sabato 28 maggio 2011, presso la sala consiliare di Villa Castelli(Br) in Piazza Municipio, come ogni ultimo sabato del mese,…

Premio leggere lib(e)ri

Grande partecipazione di pubblico per la prima delle due serate organizzate dalla Pro Loco Marciana dedicate ai mercatini di hobbisti e artigiani locali: ceramisti, orafi e cestai presenti nei diversi angoli della piazza Milite Ignoto. Non è mancata l' animazione con le esibizioni di canti natalizi dal vivo, coreografie artistiche del gruppo Naty Style e lo spazio gestito dai ragazzi dell'associazione Ingresso Libero con i giochi medievali. Evento clou della serata la lettura delle letterine da parte di Babbo Natale, arrivato con la slitta trainata da una renna "nostrana", tutto organizzato con la collaborazione dell'associazione Trainieri di San Marzano.