Ultimi arrivi

• Football Club Ilva
    Football Club Ilva La Pro Loco Marciana presenta giovedi 10 novembre alle ore 19.30, presso la Biblioteca comunale di San Marzano di San Giuseppe (TA), il nuovo romanzo di Fulvio Colucci “Ilva Footbal…

Letture Piccine

Inizia giovedì 29 maggio 2014 il laboratorio di lettura "storie piccine" a San Marzano di San Giuseppe (Ta) presso la Biblioteca Comunale Carmine De Padova (ex municipio) in Piazza Milite Ignoto. Esistono numerosi studi che evidenziano i benefici della lettura ad alta voce ai bambini fin dai primi mesi di vita.

Leggere ad alta voce crea momenti di vita preziosi ed irripetibili tra genitori e figli e promuove l’autostima; inoltre le storie e le spiegazioni date dal genitore aiutano il bambino a riconoscere e a capire meglio le emozioni proprie e altrui.

I bambini a cui i genitori leggono con una certa regolarità hanno una maggiore proprietà di linguaggio e di conseguenza acquisiscono una maggior capacità di comprensione...insomma mille motivi per partecipare numerosi.

Partecipazione assolutamente libera e gratuita...non mancate.

Per info e orari: 329/1156778.