Il giardino dell' anima

Domenica 15 Gennaio la Pro Loco Marciana, nell' ambito delle attività di promozione culturale della Biblioteca Comunale gestita dai soci volontari della stessa, presenterà il libro " Il giardino dell' anima" dell' autore Francesco Lorizio con gli interventi del prof. Pasquale Carone e dell' attore Alfredo Traversa. Appuntamento alle ore 19:00 presso la Biblioteca Comunale in piazza Milite Ignoto a San Marzano di San Giuseppe.

Francesco Lorizio nato a Grottaglie nel 1979, è un ragazzo disabile, ma la sua disabilità non è un peso, perché ritiene di essere una persona uguale agli altri. La diversità è un valore. L' autore ha trovato la ragione del suo vivere nella scrittura di commedie, poesie e storie autobiografiche, un lavoro durato dieci anni. Nel volume sono raccolti diversi stili di scrittura, definita emotiva, buttata come colori sulla tela.
"Quando leggerete il libro, vi troverete probabilmente spaesati dai diversi generi adottati, ma in ogni parola che ho scritto c’è un mondo. Sono orgoglioso di aver realizzato un libro con fatica e con sudore, nel vero senso delle parole." L'appuntamento è presso il palazzo della Cultura a San Marzano. Ingresso Libero

Letto 6528 volte Ultima modifica il Mercoledì, 11 Gennaio 2017 22:41