Med Festival

  • Contest Musica al Med
    La Pro Loco Marciana, in collaborazione con i suoi Media Partner, bandisce il 1° Contest a premi “Musica al Med”, aperto a tutti i cantautori di musiche E canzoni, che…
    Leggi tutto...

Info Arbereshe

Med Festival 8a ed.: Convegno minoranze linguistiche e presentazione tema 2017

Vota questo articolo
(2 Voti)

Il prossimo 30 Giugno 2017, presso la Cantina San Marzano di San Giuseppe in Via Regina Margherita n.149, la Pro Loco Marciana, con il Patrocino dell' Amm.ne Comunale, delle Cantine San Marzano e della Regione Puglia, all'interno del Convegno sulle opportunità per le Minoranze Linguistiche verrà presentato il Med Festival ed. 2017, uno degli eventi pricincipali dell'estate jonica. Durante il Convegno saranno invitati a apartecipare diverse figure istituzionali, autorità ecclesiastiche, rappresentanti del mondo scolastico ed esperti del settore e della cultura etnico-linguistica Arbereshe. Il tema dell'edizione 2017, strettamente legato alla cultura e ai costumi della tradizione Arbereshe, verrà reso pubblico ai media e alla cittadinanza.

Oltre agli interventi di tecnici e studiosi, sarà dato spazio anche al gruppo musicale Katundy ne Zembra, all'interno del Convegno stesso. Media Partner dell'evento la Gazzetta del Mezzogiorno.

L'appuntamento è alle ore 18.00 del prossimo 30 Giugno 2017 presso la Cantina San Marzano.

Ingresso Gratuito.

Per info telefonare al 329/1156778

Letto 1593 volte