Visitatori
Web Links
Visite agli articoli

Nuovo sito della Pro Loco Marciana

A partire dal 20 Novembre 2011 è di nuovo online il sito della Pro Loco Marciana, nuovissimo e funzionale, sempre ricco di informazioni sul territorio e utili notizie per gli eventi presso San Marzano di San Giuseppe (Ta).

La nuova piattaforma web, aggiornata ai nuovi standard di sicurezza richiesti dalla rete e con le diverse social network applications, e verrà via via aggiornata nei suoi contenuti per essere in grado di rispondere all' esigenze degli internauti.

Per qualsiasi informazione non ancora fruibile, sia per i contenuti (ancora in fase di inserimento) o per le  gallerie foto e video, sarà possibile contattare il webmaster all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .