Nasce la Pro Loco Marciana

ufficialmente la Pro loco Marciana si è ricostituita nel novembre 2007. A seguito delle elezioni svoltesi il 25 novembre 2007 è stato ufficializzato il nuovo consiglio direttivo che ha ricevuto il compito di traghetterà l’associazione fino alle future elezioni.

Il consiglio di amministrazione eletto era così composto: Presidente Sapio Jenny, vicepresidente Chiloiro Antonio, segretario De Padova Addolorata e consiglieri Leone Salvatore, Di Nunzio Antonio, Cervellera Francesco e Marinotti Giovanni. Il collegio sindacale era composto da Capuzzimati Salvatore, De Punzio Teresa e Talò Cosimo. Il collegio dei probiviri è costituto da Lonoce Rocco, Franco Mario e Lonoce Cosimo.

Inoltre è stato nominato presidente onorario della Pro Loco Marciana l’arch. Francesco Cervellera, già presidente e promotore di importante iniziative negli anni passati. La presenza della Pro Loco a San Marzano dovrà poter garantire, in collaborazione con gli enti locali e le altre associazioni, maggiore promozione al territorio e suoi eventi, cercando di favorire allo stesso tempo  lo sviluppo culturale dell’intera comunità.