Sagre ed eventi
Eventi in Puglia
Cantine San Marzano
Viaggi e trasferte

La Pro Loco Marciana, nei mesi di ottobre e novembre organizza due interessanti gite per godere degli ultimi scampoli della bella stagione che ancora, nel nostro Meridione, da molte possibilitòà di divertirsi e trascorrere una serenta agiornata in compagnia. La prima tappa si terrà domenica il prossima il 19 ottobre 2014 a Trecchina ( Pz) per la XVI sagra della Castagna, mentre la seconda a Polignano-Alberobello.

Grazie alla collaborazione di una rete di associazioni locali ( Ass. Turistica Pro loco Marciana, Lab Lib, Re-sistere, Associazione Monteparano.com) lo scorso 21 giugno 2013 si è tenuta nella Provincia di Taranto una “Marcia per la Terra”, a cui hanno partecipato sia associazioni locali, famiglie e bambini.

Sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2013 di Campogiovani. Da giugno a settembre 2013, il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale organizza la quinta edizione del progetto in collaborazione con i Vigili del Fuoco, la Marina Militare, le Capitanerie di Porto e la Croce Rossa Italiana.

Pagina 1 di 2