Novità nel cast de Il Paradiso 10: un addio e una new entry

Nella decima stagione de Il Paradiso delle signore, in onda a settembre, le anticipazioni svelano l’arrivo di un nuovo personaggio, ma ci sarà anche un addio.

La nona stagione de Il Paradiso delle signore si è conclusa ad inizio maggio 2024 con numerosi colpi di scena e diverse partenze. Rosa ha deciso, dopo aver scoperto l’inganno di Tancredi e aver dato le dimissioni come venere, di tornare a Bologna. Nonostante l’insistenza di Marcello, ha preferito fare un passo indietro per poter riflettere su quanto vissuto negli ultimi mesi. Anche Rita, in seguito alla sua confessione, ha lasciato Milano.

logo paradiso delle signore
Novità nel cast de Il Paradiso 10: un addio e una new entry (Foto Mediaset Infinity) Prolocomarciana.it

La trama ha visto in scena il ritorno della contessa e la nascita di un nuovo ‘protagonista’, il primogenito di Salvatore ed Elvira. Da fine maggio, come succede ogni anno, sono cominciate le riprese della nuova stagione. Gli attori sono già sul set e stanno registrando nuove scene. Secondo le ultime anticipazioni e recenti indiscrezioni, nella decima stagione ci sarà una new entry famosissima, ma anche un addio.

Il Paradiso delle signore 10, la new entry è un attore amatissimo: ha recitato in una famosa serie

Il 26 maggio 2025 sono iniziate le riprese della decima stagione de Il Paradiso delle signore che tornerà in onda, dopo la pausa estiva, a settembre 2025. Gli attori sono tornati sul set per dare vita a nuove vicende e soprattutto a nuovi colpi di scena. Secondo quanto trapelato negli ultimi giorni, la serie vedrà l’ingresso di un nuovo protagonista, Fulvio Rinaldi, interpretato dall’attore Simone Montedoro.

Simon Montedoro
Il Paradiso delle signore 10, la new entry è un attore amatissimo: ha recitato in una famosa serie ANSA FOTO Prolocomarciana.it

Il suo è un volto conosciuto, dato che ha fatto parte per anni della trama di Don Matteo. Le anticipazioni rivelano che con il suo personaggio creerà un certo scompiglio a Milano, in particolare provocherà grande caos nella vita di una delle protagoniste. Gli spettatori de Il Paradiso dovranno però dire addio a Rosa, interpretata da Nicoletta Di Bisciglie. Sembra ormai confermata la sua uscita dalla serie.

Nella nuova stagione l’attrice non sarà in scena, anche se non si parla di un addio definitivo. Nella trama la venere è partita per Bologna, ma non è da escludere che possa in futuro tornare. Non ci sono dubbi, invece, sulla presenza di Vanessa Gravina, l’attrice interprete della contessa Adelaide. Ospite in una puntata de La vita in diretta, ha rilasciato un’importante anticipazione: “Una grande sorpresa che poi scopriremo all’inizio, perché siamo in odore di fiori d’arancio, ma non possiamo rivelare questa cosa, per la contessa”.

Gestione cookie