L’ obiettivo è di abbellire il nostro paese con le vivaci sfumature di colore dei fiori dei nostri balconi, giardini e scorci delle vie del paese. E magari arredare con piante, gli angoli pubblici di cui gruppi di cittadini potranno aver cura. Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di giardinaggio che vorranno iscriversi entro il prossimo 6 Maggio 2012. Balconi fioriti sarà come sempre l’occasione per un tuffo nel verde, per ridare vita a giardini, scorci e balconi, che grazie alle giornate di sole primaverile potranno mostrare tutto il loro splendore, contribuendo a migliorare l’aspetto estetico del nostro paese.
Il concorso prevede come sempre tre categorie: balconi, giardini e orti, e scorci (ingressi, aiuole, piazzali e androni).
Diverse le novità di quest’ edizione: la prima è che la giuria effettuerà le valutazioni a sorpresa dal 6 maggio al 18 Maggio 2012, e quindi costringerà i partecipanti a mantenere le composizioni floreali per almeno 12 giorni, contribuendo in questa maniera a migliorare l’aspetto estetico del paese.
Ai vincitori delle tre categorie, verrà consegnato in premio un’ opera in ceramica di prestigio realizzata dal Liceo Artistico Calò di Grottaglie.
E allora spazio a piante e fiori, piante grasse, bonsai, vasi e terrecotte, arredi vari e tanta fantasia. Per informazioni chiamare il 329/1156778 o inviare mail a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
.