Sagre ed eventi
Eventi in Puglia
Puglia Events
Eventi

La Pro Loco Marciana, in collaborazione con i suoi Media Partner, bandisce il 1° Contest a premi “Musica al Med”, aperto a tutti i cantautori di musiche E canzoni, che parteciperanno ad una selezione musicale suddivisa in vari step, fino alla finale che si svolgerà in concomitanza della serata inaugurale del “Med Festival itinerari in terra jonica” in svolgimento il prossimo 30 Luglio 2017. Scadenza adesioni al concorso 30 maggio 2017.

Il Natale è ormai prossimo: preparate i presepi e gli alberi di natale, le pettole e il vino novello. Per il prossimo periodo di Natale l’ Associazione  Pro Loco Marciana, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e la collaborazione di associazioni locali, organizza una serie di mercatini natalizi presso la centralissima Piazza Milite Ignoto in San Marzano di San Giuseppe  (Ta), nelle date del 4 , dell'11 e  del 29 dicembre prossimi. (data del 29 annullata per maltempo)

Il Natale è ormai prossimo: preparate i presepi e gli alberi di natale, le pettole e il vino novello. Per il prossimo periodo di Natale l’ Associazione  Pro Loco Marciana, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e la collaborazione di associazioni locali, organizza una serie di mercatini natalizi presso la centralissima Piazza Milite Ignoto in San Marzano di San Giuseppe  (Ta), nelle date del 7 - 14 e 21 dicembre prossimi.

Il prossimo 14 settembre la Pro Loco Marciana ripropone giochi d’acqua in piazza, nelle centralissime Corso Umberto e Via Castriota. Un pomeriggio all’insegna dello scherzo, della goliardia più sana, e dello spirito di squadra, ovviamente immersi nel caldo sollevati da un fresco spruzzo d’acqua.