Sagre ed eventi
Eventi in Puglia
Puglia Events

Bici in notturna 2013

Vota questo articolo
(0 Voti)

La Pro Loco Marciana, a gran richiesta riproporrà il prossimo entro fine Settembre “Bici in notturna”, unica data in cui sarà effettuata una ciclopasseggiata in ore notturne, nelle contrade di San Marzano di San Giuseppe.

Il programma della serata prevedrà partenza da Piazza Milite Ignoto previsto per le ore 19.30 con destinazione verso Masseria Grappone, situato a metà percorso, dove sarà previsto un rinfresco e uno spettacolo dal vivo.
Tutti gli itinerari saranno immersi nella natura e il paesaggio delle nostre vicine contrade. Anche quest’anno la ciclopasseggiata notturna sarà un momento di aggregazione tra grandi e piccini per stare in compagnia in bicicletta, evitando l’afa e il traffico delle ore diurne. Gli organizzatori forniranno idonee strumentazioni contro l’oscurità come fari e luci e dispositivi di protezione e segnalazione. Per iscriversi e/o contattare il direttivo telefonare al 329/1156778 oppure al 340/6004091 oppure inviare e-mail all’ indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure sarà possibile contattare di persona gli organizzatori presso il palazzo ex Municipio dalle ore 18.00 alle ore 20.00, il lunedì, il mercoledì e il venerdì pomeriggio.

Letto 1777 volte