Puglia Events

Le strade della Musica

Il 25 aprile le vie del centro storico di San Marzano di S. G. ospiteranno, all’ interno del percorso “ Aspettando il MedFestival”, la prima edizione de ”Le Strade della musica”, una rassegna di Musica con Band di diversi generi musicali che si esibiranno per le vie del centro. Rock, Pop, Blues, Country, Reggae, Pizzica Salentina e Latina Americana  faranno da contorno ad uno scenario composto da espressioni artistiche con estemporanee di pittura, esibizioni di danza classica, Face e Body Painting e mostra di Tattoo.

Saranno inoltre rappresentati spettacoli di Hip e Hop, Break Dance, Artisti di Strada e Musici Medioevali. Giungeranno anche una sfilata di Bikers della zona.

Musicisti, cantanti, pittori ed artisti di strada avranno la possibilità di esprimere la loro creatività.

L’evento, promosso e ideato dal cantautore sanmarzanese “Carmelo Nardelli” e con la collaborazione della “Pro Loco Marciana” di San Marzano di S.G., sarà un’ importante vetrina per tanti giovani artisti, in cui i visitatori potranno trascorrere una splendida serata primaverile.

In più ad allietare la serata non mancheranno le degustazioni di prodotti tipici DOC del territorio Sammarzanese: pappardelle al vino primitivo, trofie allo scoglio, paella tipica locale, cipolle fritte impanate e contorno di fave, vini delle aziende locali.

Per info e aggiornamenti: Carmelo  Nardelli 3206409269, Pro Loco Marciana 3291156778 o www.prolocomarciana.it o  www.facebook.com/pro.marciana