Puglia Events

Giochi d'acqua in piazza

Il prossimo 14 settembre la Pro Loco Marciana ripropone giochi d’acqua in piazza, nelle centralissime Corso Umberto e Via Castriota. Un pomeriggio all’insegna dello scherzo, della goliardia più sana, e dello spirito di squadra, ovviamente immersi nel caldo sollevati da un fresco spruzzo d’acqua.

Questi gli ingredienti del pomeriggio del prossimo 14 settembre:  c’è proprio tutto per far schiodare i ragazzi dal divano e dalle playstation, per  trasferirli nel centro della città:  il centro sarà il teatro di ricche sfide, ognuna preparata con cura e con un regolamento a prova di arbitri selezionati per l’evento, che hanno garantito il rispetto delle regole e la "serenità" delle competizioni, e anche una muta subacquea…

Si va dal classico lancio dei palloni d’ acqua, si passa dal gioco della concordi e si conclude con il gioco degli stivali.  I giochi saranno rigorosamente a squadra, con un limite minimo di età di 14 anni. Sei partecipanti a squadra e sarà necessario indossare una divisa distintiva. Il costo per la partecipazione è di 5 euro a componente.

L’estate è anche questo ovvero un po’ di acqua a portata di mano per rinfrescare la calura estiva, spirito di gruppo e tanta fantasia.

Per info e iscrizioni: 329/1156778 . Scarica qui il regolamento dei giochi o il modulo per partecipare.