Sagre ed eventi
Eventi in Puglia
Puglia Events

Giochi d'acqua in piazza

Vota questo articolo
(1 Vota)

Il prossimo 14 settembre la Pro Loco Marciana ripropone giochi d’acqua in piazza, nelle centralissime Corso Umberto e Via Castriota. Un pomeriggio all’insegna dello scherzo, della goliardia più sana, e dello spirito di squadra, ovviamente immersi nel caldo sollevati da un fresco spruzzo d’acqua.

Questi gli ingredienti del pomeriggio del prossimo 14 settembre:  c’è proprio tutto per far schiodare i ragazzi dal divano e dalle playstation, per  trasferirli nel centro della città:  il centro sarà il teatro di ricche sfide, ognuna preparata con cura e con un regolamento a prova di arbitri selezionati per l’evento, che hanno garantito il rispetto delle regole e la "serenità" delle competizioni, e anche una muta subacquea…

Si va dal classico lancio dei palloni d’ acqua, si passa dal gioco della concordi e si conclude con il gioco degli stivali.  I giochi saranno rigorosamente a squadra, con un limite minimo di età di 14 anni. Sei partecipanti a squadra e sarà necessario indossare una divisa distintiva. Il costo per la partecipazione è di 5 euro a componente.

L’estate è anche questo ovvero un po’ di acqua a portata di mano per rinfrescare la calura estiva, spirito di gruppo e tanta fantasia.

Per info e iscrizioni: 329/1156778 . Scarica qui il regolamento dei giochi o il modulo per partecipare.

Letto 1807 volte