Sagre ed eventi
Puglia Events

Mercatini natalizi 2016

(1 Vota)

Il Natale è ormai prossimo: preparate i presepi e gli alberi di natale, le pettole e il vino novello. Per il prossimo periodo di Natale l’ Associazione  Pro Loco Marciana, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e la collaborazione di associazioni locali, organizza una serie di mercatini natalizi presso la centralissima Piazza Milite Ignoto in San Marzano di San Giuseppe  (Ta), nelle date del 4 , dell'11 e  del 29 dicembre prossimi. (data del 29 annullata per maltempo)

Durante i mercatini  diverse saranno le attrazioni, dall’accompagnamento musicale stile natalizio, ai laboratori di dolci, agli artisti di strada. La visita ai mercatini sarà un appuntamento  per immergersi nei colori, nelle atmosfere,  nei profumi e nei sapori del Natale, quindi non mancheranno  degustazioni di pettole e cioccolata calda, vino novello, con la possibilità di acquistare dei regali presso le bancarelle degli artigiani, artisti  e piccoli hobbisti che esporranno  oggettistica e confezioni regalo.

L’invito a partecipare alle serate è da estendere a chiunque voglia visitare i mercatini, o allestire uno spazio per esporre e vendere le proprie creazioni artigianali, come borse, creazioni di cartapesta, oggetti  in  vetro o ferro, orecchini, collane e bracciali, sculture, manufatti di legno d'olivo, in madreperla o in ceramica, gioielli e altri prodotti artigianali, cosi come piccoli personaggi del presepe decorati e realizzati a mano dagli artigiani, tutti insieme come fosse un grande bazar di natale. Un  appuntamento davvero da non perdere.  Per info 329/1156778