Puglia Events

Contest Musica al Med

La Pro Loco Marciana, in collaborazione con i suoi Media Partner, bandisce il 1° Contest a premi “Musica al Med”, aperto a tutti i cantautori di musiche E canzoni, che parteciperanno ad una selezione musicale suddivisa in vari step, fino alla finale che si svolgerà in concomitanza della serata inaugurale del “Med Festival itinerari in terra jonica” in svolgimento il prossimo 30 Luglio 2017. Scadenza adesioni al concorso 30 maggio 2017.

Il contest si svolgerà a San Marzano, cosi come le selezioni, le semifinali e la finale. Per poter partecipare è necessario accettare il regolamento di partecipazione e sottoscrivere il modulo di iscrizione, inviandolo con i relativi allegati. E' un concorso ideato dalla Pro Loco Marciana, pensato e realizzato per offrire a tutti i giovani e ai cantautori emergenti un’ occasione straordinaria di esprimere il loro talento nella musica, un momento di incontro e confronto con altre realtà educative, sotto l’esame di una giuria competente e obiettiva attenta anche alle positività delle esecuzioni. Il concorso ha come fine quello di promuovere al pubblico e agli addetti del settore musicale, nuovi talenti per il panorama musicale italiano, senza preclusioni relative ai generi musicali, e di offrire agli artisti un’esperienza formativa e utile per la costruzione di un percorso professionale nel mondo della musica. Anche la location scelta per le esibizioni sarà un ambiente esclusivo e memorabile, cosi come è appunto il Med Festival, che ogni anno attira migliaia di visitatori. Il tutto servirà a rendere indimenticabile questa “competizione”.

Il concorso è a premi (saranno premiati i primi 3 classificati), e prevede in caso di accesso alle semifinali una quota di iscrizione da versare tramite bonifico bancario. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 329/1156778 e prendere qui visione del regolamento e dei moduli da inviare.