Gal Terre del Primitivo

Premio leggere lib(e)ri

Attivo Info point presso la Pro Loco

(1 Vota)

Attivato lo scorso 20 Febbraio 2019, è finalmente attivo per la Pro Loco uno sportello gestito interamente dai ragazzi del servizio civile.

La Pro Loco Marciana è un ente accreditato per il Servizio Civile grazie alla sua affiliazione all’ UNPLI che aderisce al servizio civile nazionale. I volontari attualmente in servizio sono quelli che sono stati selezionati per il bando 2017, finanziato dal Ministero delle Politiche sociali,  per il  progetto: “Memoria storica delle Murge e dell’ Alto Salento”  Area tematica: “Patrimonio Artistico e culturale”.

I ragazzi del servizio civile vi accoglieranno nei giorni del lunedì - mercoledì - venerdì dalle 15.00 alle 19.00 e il martedì - giovedì dalle 9.00 alle 12.00