Eventi in Puglia
Cantine San Marzano
Puglia Events

Info territorio

Premio leggere lib(e)ri

Come raggiungere San Marzano

Vota questo articolo
(5 Voti)

In Auto:

Percorrendo l’ autostrada A14 Bari-Taranto. Uscire al casello di Massafra direzione Taranto. Dall' autostrada bisogna proseguire sulla SS100 - SS7 Massafra-Taranto, quindi svoltare per direzione Brindisi procedendo sulla superstrada Taranto-Grottaglie-Brindisi troncone SS7 e dopo circa 13 km di percorrenza uscire presso Grottaglie – direzione San Giorgio Jonico Z.I. Proseguire per il centro abitato di Grottaglie. Prendere direzione per San Marzano di San Giuseppe procedendo sulla Strada Provinciale SP 86. Dopo circa 11 km di percorrenza si arriva a destinazione.

In auto da direzione Lecce, si può utilizzare il troncone della SS7 Lecce-Brindisi-Taranto oppure raggiungere Manduria e proseguire direzione Sava/San Marzano di San Giuseppe.

In  Aereo:

L’ aeroporto più vicino è quello di Brindisi Papola Casale che dista in auto dal centro di San Marzano SG di circa 60-65 km. Una volta usciti dall' aeroporto direzionare verso Taranto. Percorrere la Statale Taranto- Brindisi. SS 7 per giungere al centro di S. Marzano. Dalla SS 7 prendere l'uscita Francavilla Fontana Est. Proseguendo nel centro abitato, prendere direzione per San Marzano SG. Dopo circa 10 km in linea retta si raggiunge il comune di San Marzano SG.

Dall’ aeroporto di Bari Karol Wojtyla che dista ca. 140 km da San Marzano. Usciti dall’ aeroporto bisogna proseguire su auto verso Bari su tangenziale di Bari e prendere la direzione Taranto-Brindisi all’uscita 11 B. Percorrere la SS100 in  direzione Taranto. Arrivati in prossimità di Taranto Zona industriale imboccare per direzione Brindisi la superstrada Brindisi-Grottaglie troncone SS7 e dopo circa 13 km di percorso uscire presso Grottaglie – direzione San Giorgio Jonico Z.I. Proseguire per il centro abitato di Grottaglie. Prendere direzione per San Marzano di San Giuseppe procedendo per la S.P. 86. Dopo circa 11 km di perocorrenza si arriva al centro di San Marzano di S.G.

Dall’ aeroporto si può procedere anche su Autostrada percorrendo l’ autostrada A14 direzione Taranto. All’uscita dal casello Massafra seguire il percorso indicato con auto.

Dall’ aeroporto si può procedere anche su navetta amtab direzione Piazza stazione in Bari. Da Bari Largo Ciaia prendere autobus linea Ferrovie Sud Est per Taranto.

In treno

Le ferrovie dello stato e le ferrovie regionali no sostano a San Marzano di SG. non essendoci stazioni in paese. La Stazione più vicina è a Grottaglie. Dalla Stazione proseguire in auto o taxi come indicato in percorso con auto.

La stazione più importante per il Comune di San Marzano è la stazione di Taranto presso Stazione centrale in Taranto Croce. Dalla stazione prendere taxi e seguire indicazioni per Brindisi. Una volta sulla SS 7 seguire indicazioni percorso con auto.

In taxi

Dalla stazione centrale FSE a Taranto è possibile prendere Taxi per arrivare a destinazione a San Marzano SG. percorso medio 31/ 33 km.

In Pullman

Diverse linee Sud Est partono sia da Lecce, sia da Bari, sia da Brindisi, sia da Taranto per arrivare a destinazione in diverse ore della giornata a San Marzano di San Giuseppe.

Letto 19922 volte