Sagre ed eventi
Eventi in Puglia
Puglia Events
Eventi - Altri
Eventi - Altri

Eventi - Altri (16)

Il Natale è ormai prossimo: preparate i presepi e gli alberi di natale, le pettole e il vino novello. Per il prossimo periodo di Natale…
Il Natale è ormai prossimo: preparate i presepi e gli alberi di natale, le pettole e il vino novello. Per il prossimo periodo di Natale…
Il prossimo 14 settembre la Pro Loco Marciana ripropone giochi d’acqua in piazza, nelle centralissime Corso Umberto e Via Castriota. Un pomeriggio all’insegna dello scherzo,…
MED Festvial 2014: ritagli di famiglia ovvero un tuffo nel passato con proiezione al futuro. Il 10 e 11 agosto prossimi i turisti sranno i…
Anche nel 2014, la RAS Rete Ambiente Solidale, una rete nata spontaneamente composta da associazioni, esperti, comitati e movimenti dal basso, si attiverà per la…
Le prossime partite del girone eliminatorio della Nazionale di Calcio, impegnata nella World Cup in Brasile, sarà possibile segurile in diretta in piazza sui maxischermi…
Cuba en la Plaza ovvero dai Caraibi a Piazza Milite Ignoto… Sarà questa l’atmosfera dell’evento organizzato dalla Pro Loco Marciana il prossimo 13 Giugno 2014…
Il 25 aprile le vie del centro storico di San Marzano di S. G. ospiteranno, all’ interno del percorso “ Aspettando il MedFestival”, la prima…
L'epifania tutte le feste porta via, ma quest'anno l'ultima delle feste natalizie sarà celebrata in Piazza Milte Ignoto, con una settimana di ritardo. A rendere…
Ci dispiace comunicare che la "Festa d' Autunno" prevista per i giorni 13 e 14 ottobre in piazza Milite Ignoto a san Marzano di S.…
Pagina 1 di 2